Se non avessi letto il libro, mi sarebbe piaciuto il film meglio. Il film ha eliminato gran parte del & quot; controverso & quot; roba dal libro e ha confuso ciò che è successo ai passeggeri. Ci sono stati errori tecnici sul volo che sono stati sciatti: perché il controllore ha dato il doppio del decollo quando si sarebbe dovuto essere un taxi.E cos'era il gruppo nella sala conferenze sull'aereo? Totalmente superfluo, non era nel libro, non ha aggiunto nulla al film. Aidan Quinn e Kelly Hu erano bravi, non per essere sdolcinati. Quinn era piuttosto fedele al carattere scritto del & quot; weekend & quot; pilota. Dean Cain è stato miss-cast. Non lo vedo come amorale come avrebbe dovuto essere il suo personaggio. *** Può contenere spoiler. *** <br/> <br/> MAYDAY non è esattamente male. Tutti gli attori si avvicinano al piatto e consegnano. La direzione è veloce, mirata e ricca di inquadrature drammatiche che fanno bene a mostrare il talento. C'è anche un adolescente con una t-shirt piegata che si piega e rimbalza davanti alla telecamera. <br/> <br/> MAYDAY non è proprio eccezionale. Il ritmo veloce è forse troppo veloce. Piccoli dettagli come l'abbassamento del carrello di atterraggio del jetliner sono completamente assenti. Non è spiegato perché, in caso di perdita di pressione, le maschere di ossigeno non cadano davanti a nessun passeggero nelle cabine principali. Le porte da bagno pieghevoli offrono protezione dalla pressione? E infine, il povero navigatore è stato così lentamente risucchiato dall'aereo, sebbene fosse a circa 80 metri, e una rampa di scale, lontano dal buco di un livello inferiore del jet, eppure tutti i menu del ristorante galleggiante galleggiano attorno al foro senza mai essere risucchiato, era un po 'troppo da accettare, anche per un film fatto per la TV. Prima di tutto, immagino che dovremmo dare a questo film qualche forma di credito. Per quanto riguarda i film TV, non sono esattamente la scelta della figliata. Questo film, tuttavia, non era s