Se non avessi letto il libro, mi sarebbe piaciuto il film meglio. Il film ha eliminato gran parte del & quot; controverso & quot; roba dal libro e ha confuso ciò che è successo ai passeggeri. Ci sono stati errori tecnici sul volo che sono stati sciatti: perché il controllore ha dato il doppio del decollo quando si sarebbe dovuto essere un taxi.E cos'era il gruppo nella sala conferenze sull'aereo? Totalmente superfluo, non era nel libro, non ha aggiunto nulla al film. Aidan Quinn e Kelly Hu erano bravi, non per essere sdolcinati. Quinn era piuttosto fedele al carattere scritto del & quot; weekend & quot; pilota. Dean Cain è stato miss-cast. Non lo vedo come amorale come avrebbe dovuto essere il suo personaggio. *** Può contenere spoiler. *** <br/> <br/> MAYDAY non è esattamente male. Tutti gli attori si avvicinano al piatto e consegnano. La direzione è veloce, mirata e ricca di inquadrature drammatiche che fanno bene a mostrare il talento. C'è anche un adolescente con una t-shirt piegata che si piega e rimbalza davanti alla telecamera. <br/> <br/> MAYDAY non è proprio eccezionale. Il ritmo veloce è forse troppo veloce. Piccoli dettagli come l'abbassamento del carrello di atterraggio del jetliner sono completamente assenti. Non è spiegato perché, in caso di perdita di pressione, le maschere di ossigeno non cadano davanti a nessun passeggero nelle cabine principali. Le porte da bagno pieghevoli offrono protezione dalla pressione? E infine, il povero navigatore è stato così lentamente risucchiato dall'aereo, sebbene fosse a circa 80 metri, e una rampa di scale, lontano dal buco di un livello inferiore del jet, eppure tutti i menu del ristorante galleggiante galleggiano attorno al foro senza mai essere risucchiato, era un po 'troppo da accettare, anche per un film fatto per la TV. Prima di tutto, immagino che dovremmo dare a questo film qualche forma di credito. Per quanto riguarda i film TV, non sono esattamente la scelta della figliata. Questo film, tuttavia, non era solo cattivo: era decisamente esilarante. L'osservatore è stupefatto in trance mentre il missile colpisce l'aereo, causando in qualche modo la caduta di qualcuno, mentre altri rimangono. L'assistente di volo afro-americano viene buttato giù dalle scale, rotola in luoghi impossibili, e poi trova la strada per di nuovo l'ultimo piano. Potrei giurare che stavo guardando una specie di film di Hollywood Ghost, ma questo è fuori discussione. Il semplice fatto che tutti muoiano per mancanza di ossigeno, eppure gli animali (come i cuccioli) sono sopravvissuti non solo era ridicolo: era semplicemente un insulto. Mi è anche piaciuta la parte in cui il ragazzo nella sala computer è svenuto in qualche modo senza motivo … nulla era nemmeno lì per ucciderlo. Le persone morivano casualmente senza motivo, e una delle donne morte sollevò addirittura la testa e guardò la telecamera. La recitazione era ridicolmente stupida, dato che il pilota, l'adolescente e l'assistente di volo di fine settimana si comportavano come se fossero in una sorta di giro di Disney World. & Quot; MayDay & quot; non mostra alcuna conoscenza reale degli aeroplani o della pressione della cabina. Le persone venivano risucchiate dall'altra parte dell'aereo, ma le persone vicine alla fessura non si muovevano. La trama per uccidere il pilota è stata orribile, e la stampa della sceneggiatura ha peggiorato la situazione. Infine, la parte peggiore in assoluto di questo film doveva essere quando i pompieri uscivano con i cani. Adoro il fatto che siano stati salvati, ma il "nod & quot; mi ha fatto sentire come se questo fosse un sistema di sicurezza antincendio commerciale. Better Luck Next Time (Ma speriamo di no). Questo è un film che ha il marchio di uno sforzo che funziona come se fosse una mini-serie, ma improvvisamente capisce che, "Ehi, la nostra allocazione di due ore è quasi finita, meglio finire questa cosa in fretta." La prima metà del film scorre bene e attira lo spettatore, ma ci sono troppi fili lasciati penzolare e non c'è abbastanza tempo per legarli ordinatamente. Cosa succede alle persone assicurative che vogliono far precipitare l'aereo in modo che possano allontanarsi dalla responsabilità? Cosa succede su Wake Island? Il rapporto verrà pubblicato sul missile errante? E il missile non era ancora intatto quando ha colpito l'aereo? Come lo spiegheranno? Troppi buchi e un film che doveva funzionare almeno per tre ore. L'ho visto, e ho pensato che fosse un film molto dignitoso. Non è certamente uno spreco di tempo, ed è stato come una ventata di aria fresca rispetto a tutte le altre schifezze che mostrano sulla TV di trasmissione locale. La trama non era originale, ma mi piace come l'hanno presentata. E ho anche pensato che il jet fosse bello. La recitazione era 'OK'. Sicuramente ho visto di peggio nel cinema, ma avrebbe potuto essere migliore. La colonna sonora si adattava bene al film e gli attori erano OK. L'aereo era bello da vedere. La trama, sebbene non originale, era interessante. Ha anche un buon gancio per la scogliera, e ad un certo punto nel film avevo paura del temuto & quot; To be Continued & quot; (questo era prima che sapessi che stavo guardando un film). L'impressione generale è stata come un episodio davvero bello di & quot; 24 & quot ;. <br/> <br/> Bottom Line: Non è una perdita di tempo, ma neanche esattamente super-fantastico.
Takiybel replied
349 weeks ago