Takiybel replied

349 weeks ago

Il Pianeta Fantasma > DOWNLOAD

Show Spoiler

Non ho intenzione di annoiarvi con i dettagli del film perché sono onestamente troppo dolorosi da ricordare. Basti dire che se non fosse stato per la versione MST3K, probabilmente mi sarei accecato con una gruccia molto prima di finire questo film. La trama è inesistente, così come il budget e la recitazione nel film. Guardare questo pezzo di relitti in realtà mi ha causato dolore fisico e il fatto che alcune persone abbiano dato a questo film un punteggio più alto di 1 mi sbalordisce. Perché menti? Le dita di pollo volanti che pendono dalla corda non denotano una valutazione più alta perché è unica o diversa. La linea di fondo è che questo film non era un film, era spazzatura nel senso più puro del termine. Se scegli di sottoporti a questa spazzatura finirà per essere 92 minuti della tua vita che non torni mai.
Un amico mi ha regalato un DVD economico di questo film e l'ho lasciato in giro per casa per mesi, immaginando che sarebbe stato un vero disastro, ricordando una foto diffusa nel film in SPACEMEN, una grande prozine di film pre-Starlog SF, forse la prima del genere. <br/> <br/> Comunque, ho ricordato Dean Fredericks per il suo grande ritratto di STEVE CANYON negli anni '50, quindi che diamine, l'ho eseguito ed è stato opportunamente sorpreso. In effetti mi sono seduto per gli interi 82 minuti e in realtà l'ho apprezzato! Dimenticando il misterioso pianeta-asteroide e Richard 'JAWS' Kiel nel costume da mostro, il cast si è comportato in modo credibile attraverso un suono e, a volte, abbastanza buono, in effetti un copione intelligente. La stretta direzione e l'eccellente fotografia in bianco e nero, insieme a una serie di ragazze estremamente attraenti, hanno reso l'esperienza visiva utile. <br/> <br/> Non consigliato per i giovani spettatori a causa degli effetti speciali meno che per i veterani cresciuti negli anni '50 SF, buon intrattenimento.
Storia di fantascienza a bassissimo budget sugli astronauti nel lontano futuro del 1980, esplorando le vaste estensioni dello spazio e scoprendo una misteriosa nuova pianta. Su quel pianeta trovano persone in miniatura, donne sexy e un mostro gigante (interpretato da Richard & quot; Jaws & quot; Kiel nel suo esordio cinematografico). È una storia piuttosto stupida con terribili valori di produzione, quindi questo film è guardabile solo come un film così buono, anche se 7 '2 & quot; Richard Kiel è sempre divertente, anche sotto pesante trucco, quindi è un valore aggiunto per l'intrattenimento se sei un fan.
In una missione spaziale del 1980, biondo virile & quot; Steve Canyon & quot; L'attore televisivo Dean Fredericks (nel ruolo di Frank Chapman) trova la sua astronave risucchiata nella gravità di un asteroide atmosferico chiamato "Rheton"; (aka & quot; The Phantom Planet & quot;). Lì, viene automaticamente rattrappito alla dimensione degli abitanti locali, da una tribù guidata da Francis X. Bushman (come Sessom). Due bellezze formose, la bionda Coleen Grey (come Liara) e la bruna Dolores Faith (come Zetha), sono chiaramente accese dall'eroico Mr. Fredericks. Ma il primo è stato promesso ad Anthony Dexter (come Herron), e quest'ultimo è muto. <br/> <br/> Inizialmente un prigioniero, Fredericks aiuta la gente del posto a sconfiggere i giocosi costumi di cane "Solorite"; Richard Kiel. <br/> <br/> Man mano che si avvicina ai suoi nuovi amici, inizi a desiderare che Fredericks rimanga con loro, piuttosto che "tornare al suo mondo". La decisione finale è poco originale ma intelligente per questo tipo di film, che deve essere stato più attraente nei piccoli schermi televisivi che nei grandi teatri. È interessante vedere Mr. Bushman, spesso leggendo le carte degli spunti, in modo economico. Bushman era, durante il "silenzioso & quot; anni 1911-1918, uno degli uomini più popolari nella cinematografia. Sebbene non sia mai stato nella lega di Bushman, Mr. Dexter una volta ha recitato & quot; Valentino & quot; (1951), qualcuno che ha condiviso l'adulazione della sua co-star. <br/> <br/> *** The Phantom Planet (12/13/61) William Marshall ~ Dean Fredericks, Coleen Gray, Anthony Dexter, Francis X. Bushman
Che film. Che brutto, brutto film. La trama & quot; & quot; se si può dire di averne uno, coinvolge Frank Chapman, USAF alla ricerca di un razzo e schiantarsi su Rayton, l'omonimo "pianeta fantasma" & quot; sans co-pilota, che è fluttuato nelle profondità dello spazio. Tutti ricorderanno il copilota come colui che ha detto dopo aver lasciato la luna: "Sai, Capitano, ogni anno della mia vita, divento sempre più convinto che il più saggio e il migliore è focalizzare la nostra attenzione sul buono e il bello, se ci prendiamo il tempo per guardarlo. & quot; Inutile dire che questo non è l'unico pezzo del film che merita la derisione, ma è il più importante. <br/> <br/> NON guardare questo film a meno che non sia MST. Ti troverai alla ricerca di oggetti da buttare alla TV altrimenti.

The mysterious appearance of an unknown planet brings miniature people, giant monsters, beautiful women and undaunted heroes to the screen. The self-contained planet &quot;Rheton&quot; has the ability
b0e6cdaeb1
Mr. Mrs. Smith in italian free downloadAngel Beats! download di film mp4italian movie dubbed in italian free download Dirty Sanchez: The MovieDe Danadan download moviesAncora 48 ore full movie in italian free download mp4The Star Trek: USS PANthe Flatfoot in Africa full movie in italian free download hdUltraman R B movie download in mp4Witchblade full movie in italian free download hd 720pHomo Erectus full movie download in italian
Please log in to post a reply.