Takiybel replied

349 weeks ago

XIII: The Series > DOWNLOAD

Show Spoiler

Mi sono messo in contatto con questa serie seguendo Virginie Ledoyen. Era così brutto che potevo anche vedere l'episodio pilota completo. <br/> <br/> La mezz'ora che ho guardato non era altro che una sequenza dei tipici cliché: il duro viene picchiato quasi fino alla morte dopo aver preso a calci qualche culo , il ragazzo duro è il migliore e si riprende miracolosamente, il tizio duro è un povero cucciolo maltrattato che trova due pulcini carini, ecc … <br/> <br/> La sequenza fasulla del secondo incontro con il personaggio di Ledoyen è stata la goccia che rovesciato il bicchiere. Si prendono a pugni a vicenda costantemente, ma non si vedono segni e, quando la colpisce con la pipa, le viene solo un piccolo taglio sul sopracciglio!?!? In quel momento ho dovuto smettere di guardare queste sciocchezze. <br/> <br/> Mi piace una buona serie d'azione o un film, ma deve avere un po 'di più dell'azione, dei pulcini e delle macchine. <br/> <br/> Una stella per ognuna delle belle donne, e basta.
non so perché la negatività qui. Mi ha spinto a passare da uno spettacolo all'altro …. un po 'incasinato da ciò che realmente sta succedendo per quanto riguarda il sogno o la realtà ….. un po' non capivo una volta che ha guardato il raggio e improvvisamente hes in un Sogno di nuovo..o non? … lol … ma la maggior parte delle cose erano belle … non avrei guardato tutto se non mi avesse lasciato il desiderio di vedere il prossimo spettacolo … e così è stato. … un po 'mi chiedo se ci sarà una terza stagione o no …. mi è piaciuto molto il personaggio del presidente … hes … beh … era il reverendo di Haven …. il presidente donna doveva essere un po' uno strumento … comunque spero ci sia un'altra stagione … ancora mi piace vedere il presidente tornare e il manichino con il farfallino gay farsi uccidere ….. divertiti tutti !!
Ho visto l'originale Mini-serie XIII e mi è piaciuta molto. Questa serie è iniziata abbastanza bene, ma la recitazione di molti degli individui è stata atroce. L'attrice (?) Che ritrae Betty è l'esempio perfetto. Sembra essere una ragazzina adolescente della Jr. High School che sta cercando di comportarsi da grande. Completamente irrealistico in ogni aspetto. <br/> <br/> La serie diventa così confusa nella seconda stagione che alla fine ho rinunciato e ho smesso di guardare. XIII / Victor va avanti e indietro così tanto, è difficile o impossibile da tenere traccia e il risultato finale non è interessante. <br/> <br/> Chi ha fatto il casting per le parti era in allenamento o ha semplicemente lanciato una moneta per decidere chi ha ottenuto quale parte.
*** Contiene spoiler *** <br/> <br/> Ho scoperto che la miniserie e la prima stagione erano fantastiche. Mi sono piaciute le sequenze d'azione e la trama, che, per una serie TV, ho pensato fosse veloce. A volte trovavo la trama un po 'difficile da seguire, tanto che se rompessi la concentrazione perderei informazioni importanti. Penso che il modo in cui tutti i personaggi della trama principale siano morti, tuttavia, non ha avuto un grande accumulo e la loro morte è avvenuta sia troppo rapidamente che inaspettatamente. C'erano molte lacune nelle informazioni fornite allo spettatore che, penso, gli scrittori pensavano che avremmo accettato o capito lungo la strada. La stagione 1 ottiene un 8/10 da me. <br/> <br/> Poi è arrivata la seconda stagione, che credo ancora fosse solo un sogno. Non potevo raccontare la realtà dalla finzione, dato che Carrington era diventato schizofrenico e Harriet era, a mio avviso, uno psicopatico affamato di potere … Non c'è modo che entrambi i personaggi possano arrivare molto lontano nella posizione dei presidenti nel mondo reale! Con l'introduzione del mondo dei sogni all'inizio della stagione, non avevo idea se tutto da quel momento fosse reale o il mondo dei sogni. In effetti, non so nemmeno cosa fare dell'ultimo episodio della stagione 2. Continuavo a guardarlo solo perché volevo scoprire cosa fosse reale e cosa non lo fosse. Questo non ha avuto risposta. Tuttavia, la stagione 2 è stata lasciata su un vero cliffhanger, proprio come la stagione 1, ma non sono sicuro che la serie continui. Credo che ciò che i fan dello show avrebbero potuto essere diventati solo confusi e infastiditi (come me) e quindi le valutazioni, penso, saranno calate. È un vero peccato perché mi sono davvero divertito fino alla seconda stagione, quindi la seconda stagione mi ha regalato un 3/10.
Mi sono appassionato alla prima serie che è stata avvincente, interessante, provocatoria, ecc. Mentre la stagione continuava le cose diventavano sempre più assurde e incredibili, ma, okay, sono andato d'accordo … Drammatico, SciFi, Azione, ecc. Poi è arrivata la seconda stagione. Tutto è iniziato bene (sapete, sospettosa sospensione dell'incredulità e tutto il resto) ma man mano che la stagione ha continuato, la scrittura è diventata gradualmente una delle più banali, banali e "Terrence questa è roba stupida". I bravi ragazzi diventano cattivi, diventano bravi ragazzi, diventano cattivi, diventano bravi ragazzi. La totale confusione tra i personaggi e il personaggio di Harriet Traymore, mentre suppongo stia canalizzando Sarah Palin, è il personaggio più odioso che abbia visto in TV da anni e il suo accento meridionale (perché i sudisti sono sempre raffigurati come idioti?) Deve essere il peggiore mai. L'unica difesa possibile per questa odiosa scrittura / regia è che l'intera cosa è destinata ad essere un campo. Non ha funzionato per me.

XIII: The Series is an English-language Franco-Canadian TV series that premiered in April 2011 in France and Canada. It is based on the Belgian graphic novel series created by Jean Van Hamme and Willi
b0e6cdaeb1
I discepoli della 36a camera malayalam movie downloadLa spia in italian free downloadShark Hunter 720p torrentKingsman: Bespoke Lessons for Gentlemen Spies malayalam movie downloadScene da un crimine download di film interi in hdBond 25 downloadDinocroc vs. Supergator download torrentGinger online gratuitoThe Originals movie mp4 downloadMegaFault - La terra trema torrent
Please log in to post a reply.