Takiybel replied

371 weeks ago

In Viaggio Nel Tempo > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Dalla prima volta che mi sono imbattuto in Quantum Leap mentre facevo il "channel surfing", sono rimasto affascinato dal momento in cui Sam è saltato dentro, fino al momento in cui è saltato di nuovo fuori! Questo è sicuramente uno dei migliori spettacoli mai creati - Sono stato un fan per 3 anni e mi diverto a guardare le ripetizioni ancora e ancora !!
Potresti mai immaginare di saltare da un periodo all'altro di tempo, nel corpo di qualcun altro, vivendo la loro vita e cambiando la storia? Sembra la trama di un film davvero bello, giusto? Beh, in realtà è una serie settimanale. <br/> <br/> Scott Bakula interpreta il ruolo del Dr. Sam Beckett, la cui macchina del tempo non è ancora pronta. Ogni settimana, Sam viene trasportato in un nuovo periodo di tempo e vive come una persona diversa per un giorno, svegliandosi come una nuova persona con l'amnesia. Deve cambiare la storia per fare un altro "salto" - ogni salto più vicino a quello che lo porterà di nuovo a casa. <br/> <br/> Sentiamo i pensieri interiori di Sam sulla sua situazione, e il suo amico Al appare piuttosto convenientemente in forma di ologramma (Sam e il pubblico possono vederlo, ma le persone intorno a lui non possono farlo, rendendo le conversazioni con il suo amico "invisibile" sembra alquanto imbarazzante). All'inizio di ogni episodio, Sam guarda in uno specchio, che gli mostra l'uomo, la donna, il bambino o anche l'animale (sì, animale) che è. Ogni settimana, conia la sua frase & quot; Oh boy, & quot; e poi andiamo ai titoli di testa. Ogni episodio offre una "anteprima" & quot; per quanto riguarda dove Sam sarà il prossimo (salta alla conclusione di ogni episodio, assicurando al pubblico che torneranno la prossima settimana (o, in caso, domani, per la prossima replica.) Tuttavia, c'è un problema: Se perdi la fine dell'episodio precedente, devi guardare l'inizio assoluto, o l'episodio non avrà alcun senso per te. <br/> <br/> Ho iniziato a guardare questo spettacolo solo diversi giorni fa, e sono stato immediatamente Bakula è favoloso come Sam Beckett, che vuole solo fare il salto per tornare a casa, Bakula incarna ogni qualità di un improbabile eroe come Beckett, cambiando la storia e aprendo un futuro migliore. <br/> <br/> Questo è uno spettacolo fantastico e fantasioso per chiunque sia interessato al genere "cambio di corpo", fantascienza o fantasia. Guarda questo spettacolo, non sarai mai deluso!
Sarò la proverbiale mosca in più qui e non sarò d'accordo con tutti gli altri recensori su questa pagina. Pensavo che fosse uno spettacolo profondamente stupido. Certo, l'idea di base del viaggiatore del tempo che saltava nel corpo di qualcun altro era originale (se non plausibile), e gli episodi occasionali erano in realtà abbastanza buoni (la storia di assassinio di Kennedy e il due-parter & quot; The Leap Home & quot;Ma che dire dei possibili paradossi causati dal fatto che il proprietario originale del corpo preso in prestito da Sam è stato riportato al suo giusto posto nel tempo? E Sam, correggendo i torti, non avrebbe alterato il corso della storia e quindi forse avrebbe cambiato la sua linea temporale? Queste sono domande intriganti che sono state convenientemente ignorate. Invece, la serie fin troppo spesso degenerò in pseudo-commedia e schmalz. Un altro manzo che ho con questo spettacolo è che le sue storie erano praticamente tutte ambientate a Smalltown USA negli ultimi 40 anni, il risultato era che raramente aveva il "tocco". di essere una serie di viaggi nel tempo. Forse questo era dovuto a vincoli di budget, il che è un peccato. Forse lo spettacolo avrebbe beneficiato esplorando altri luoghi ed epoche. Per come sta, però, & quot; Quantum Leap & quot; era un'idea potenzialmente interessante che non è riuscita a essere all'altezza del suo potenziale.
Nel 1995, nel Nuovo Messico, un progetto top secret chiamato Quantum Leap fu inventato e costruito da un brillante fisico quantistico, il Dr. Sam Beckett. È riuscito a costruire una macchina del tempo che permette a una persona di saltare in tempi diversi nel corso della sua vita. Mentre sta provando questa macchina, Sam entra prematuramente nell'acceleratore del progetto e salta in un'altra volta. <br/> <br/> Nel momento in cui salta, qualcun altro balza verso l'anno 1995. Guardandosi allo specchio vede la persona che ha sostituito diverso da se stesso. Nel suo primo salto, Sam non ricorda chi è lui. Salta ad un test pilot nel 1956. Sam scopre poi Al che ha lavorato con lui nel progetto e ora gli appare solo come un ologramma che solo lui può vedere e sentire. Entrambi si rendono conto che Sam deve correggere qualcosa che è andato storto, per poter passare a un altro momento, spero che il suo tempo. <br/> <br/> "Quantum Leap & quot ;, creato da Donald P. Bellisario, ha dato l'idea del viaggio nel tempo nei film di fantascienza un approccio originale e diverso. <br/> <br/> La combinazione di fantascienza e dramma, eccellente sceneggiatura e la straordinaria interpretazione di Scott Bakula e Dean Stockwell hanno fatto "Quantum Leap & quot; unico tra le altre produzioni televisive o cinematografiche. <br/> <br/> "Quantum Leap & quot; è molto popolare in tutto il mondo, principalmente per la sua natura ottimistica e la combinazione unica di dramma e musica. <br/> <br/> Credo che "Quantum Leap & quot; può fare un film straordinario visto che attira molte persone.
Quantum Leap è come niente che tu abbia mai visto in TV. Allo stesso tempo, ridefinisce i significati del viaggio nel tempo e della fantascienza.Sam Beckett, attraverso un progetto scientifico, ha il suo spirito o anima entrare nel corpo di qualcun altro in passato con i mezzi per "mettere a posto ciò che una volta è andato storto"; di tutte le cose che circondano il corpo in cui entra. <br/> <br/> Mi ricordo di aver intravisto di Quantum Leap in TV alcune volte all'inizio, ma non ho prestato molta attenzione, mentre stavo pensando, & quot; tipo di spettacolo è questo? Ha diverse impostazioni in ogni episodio. & Quot; Ho solo immaginato che fosse come i regali di Alfred Hitchcock o Twilight Zones, che non erano i miei preferiti, fino a quando un mio amico mi ha parlato dello show e finalmente ho visto (era un episodio della seconda stagione & quot; Blind Faith & quot;). E ragazzo, ero sbalordito e sono diventato un fan appassionato istantaneamente. Da allora non avrei mai voluto perdere nessun episodio. <br/> <br/> La cosa più straordinaria di Quantum Leap è che, dal momento che Sam salta in varie persone con background diversi, l'ambientazione ha praticamente infinite possibilità. Come uno spettacolo di fantascienza, non cerca di infastidirci con termini tecnici o termini tecnici che spesso impediscono ai suoi spettatori di godere appieno della storia. Immagino che anche lo spettacolo possa incappare in migliaia di episodi senza esaurire le idee. Fondamentalmente si tratta di un genere di show melodrammatico di fantascienza, ma a volte potrebbe trasformarsi in commedia (A Tale of Two Sweeties), war (The Leap Home parte 2), thriller (Dreams) e persino horror (The Boogieman). Non ho potuto fare a meno di rimanere bloccato davanti alla TV mentre lo spettacolo suonava, così come i curiosi su chi avrebbe fatto il salto successivo. Ho persino comprato l'intero set di DVD contenente le stagioni intere, mentre i miei preferiti, tra gli altri, sono "Blind Faith", "What Price Gloria?", "The Great Spontini", "Temptation Eyes", "A Tale of Two Sweeties" e "Pool Hall Blues". <br/> <br/> Scott Bakula e Dean Stockwell sono semplicemente impeccabili: è come se fossero nati per essere Sam Beckett e Al Calavicci. Non riuscivo a pensare ad altri attori che potessero adattarsi ai loro personaggi: Scott è Sam, Sam è Scott, Dean è Al, e Al is Dean, sono inseparabili. <br/> <br/> Peccato, quella gemma era ucciso dopo solo 5 stagioni, con conclusioni insoddisfacenti. 'Sam non salta mai a casa'? Com'è quello? È giusto, perché sacrifica per salvare qualcun altro che non conosceva (in alcuni punti che addirittura minaccia la sua vita), e non poteva aiutarsi da solo? Semplicemente non posso fare giustizia. <br/> <br/> OK, so che è eccessivo, ma mi sento in qualche modo triste che Sam sia intrappolato da qualche parte e qualche volta là fuori. Se sta ancora lottando per rimediare a ciò che una volta è andato storto, o addirittura gettato nell'abisso, non potremmo mai dire. Quindi, per favore, nessuno a Hollywood lo sente? Salvalo, dagli la possibilità di essere a casa e di dare al pubblico più occasioni per avventurarsi nella luce più brillante che la TV fantasy abbia mai visto.

374e6bdcca
Batman Is Riled full movie in italian 720p downloadResident Evil 4 movie in italian free downloadDownload Hobo with a Shotgun full movie in italian dubbed in Mp4Reborn online gratuitoTuono blu malayalam movie downloadDownload Of The Essence full movie in italian dubbed in Mp4He-Man e i dominatori dell'universo download di film interi in hdfree download Spawnthe Sol levante full movie download in italianEpisode 1.18 full movie download in italian
Please log in to post a reply.